Tipologie di corsi

Home / Tipologie di corsi

Scegli la tipologia di corso più adatta a te!

I corsi ordinari durano da Ottobre a Maggio e vengono erogati in diverse tipologie.

L1:

Lezioni in classi formate da 2-3 alunni, dai 6 – 10 anni.

20 lezioni dalla durata di 50 minuti ognuna. Al termine dell’anno è previsto un Saggio di fine anno.

L2:

Lezioni individuali

28 lezioni dalla durata di 50 minutiAl termine dell’anno è previsto un Saggio di fine anno.

L3:

Lezioni individuali

28 lezioni dalla durata di 80 minuti. Al termine dell’anno è previsto un Saggio di fine anno.

Il calendario delle lezioni viene definito dall’insegnante con programmazione tendenzialmente settimanale.

Alcuni corsi possono essere effettuati in Didattica a Distanza (DAD) in accordo con la Segreteria e il Direttore del dipartimento.

Acquistando un pacchetto di corsi coupon da 4 – 8 – 10 ore, avrai la possibilità di programmare le tue lezioni, insieme all’insegnante e alla segreteria.

Il pacchetto è fruibile anche nei mesi di Giugno e Luglio.

La Scuola di Musica offre ai bambini dai 7 – 10 anni la possibilità di cimentarsi in gruppo, nello studio dello strumento diviso in tipologie. Stile: Fanfara, Ottoni, Aerofoni, Percussioni, Cordofoni, Corali.

Puoi scegliere se utilizzare il tuo strumento o prenderlo da noi in comodato d’uso.

Progetti specifici di un singolo corso o di più corsi insieme, anche di durata diversa dall’anno scolastico.

La partecipazione è aperta anche ai non iscritti alla Scuola di Musica.

I più seguiti
I nostri Social