Insegnanti

Foto di Alberto Annarilli, insegnante di Canto

Canto

Alberto Annarilli

Insegnante di Canto e Direttore Artistico dell’ Associazione Musicale Luigi Antonio Sabatini.

Ana Aranda

Corno

Ana Aranda

Insegnante di Corno alla scuola e diplomata al Biennio di Secondo Livello al conservatorio Santa cecilia di Roma.

Foto di Andrea Bosso formato quadrato

PIanoforte

Andrea Bosso

Insegnante di Pianoforte, Laureato in Pianoforte al Conservatorio “F. Morlacchi di Perugia” e in Storia, Scienze e Tecniche della musica e dello Spettacolo.

Foto di Diego Maggi formato quadrato

Tromba

Diego Maggi

Docente di Tromba presso la Civica scuola di Musica dei Castelli Romani e Diplomato al Conservatorio di Frosinone.

Simona Procopio clarinetto

Clarinetto e Sassofono

Simona Procopio

Insegnante di Clarinetto e Sassofono presso la Civica Scuola di Musica dei Castelli Romani ad Albano Laziale.

Matteo Martizi

Percussioni

Matteo Martizi

Docente di Percussioni diplomato al Conservatorio di Frosinone.

Foto di Lorenzo Federici quadrata

Chitarra

Lorenzo Federici

Insegnante di Chitarra, Laureato in Chitarra e al Conservatorio “O. Respighi” di Latina.

Foto di Gabriele Camboni-Trombone

Trombone

Gabriele Camboni

Docente di Trombone, ha conseguito la Laure in "Trombone" al Conservatorio Santa Cecilia di Roma.

Carmelo Triscari

Basso Tuba

Carmelo Triscari

Docente di Basso Tuba e Diplomato al Conservatorio di Frosinone.

Foto di Andrea Durante insegnante Sassofono

Sassofono

Andrea Durante

Insegnate di Sassofono, si è diplomato al Conservatorio “A Casella” dell’Aquila in Sassofono, strumentazione e direzione per Orchestra di fiati e Laurea in Scienze Politiche.

Alessandra De Santis Flauto

Flauto

Alessandra De Santis

Insegnante di Flauto presso la Civica Scuola di Musica dei Castelli Romani ad Albano Laziale